Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Zapata, la Roma non accetta le condizioni dell’Atalanta. Ekitike non convince

Zapata, la Roma non accetta le condizioni dell’Atalanta. Ekitike non convince - immagine 1
Prosegue lo stallo per Marcos Leonardo e il colombiano mentre il giovane attaccante del PSG è da considerarsi una pista ancora fredda, anche perché i francesi non aprono al prestito
Redazione

La Roma continua a lavorare per l'attacco, ma in queste ore poche novità. Come riporta 'Sky Sport', la situazione Marcos Leonardo continua a non sbloccarsi e così la trattativa per Duvan Zapata. Per il colombiano, infatti, i giallorossi non vogliono accettare le condizioni dell'Atalanta. Per questo si fanno molti altri nomi, da Willian José del Betis a Broja del Chelsea e Ekitike. Su quest'ultimo, giovane attaccante in forza al PSG, la Romanon è totalmente convinta che possa essere il nome giusto e in ogni caso i francesi non aprono in questo momento all'ipotesi prestito. Nessuna conferma, infine, sulla suggestione Joao Felix che invece va verso il Barcellona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.