Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Zaniolo, la Juve resta ferma sulla sua offerta: Arthur è la contropartita

Zaniolo, la Juve resta ferma sulla sua offerta: Arthur è la contropartita - immagine 1
Secondo i bianconeri, stando a quanto riporta Repubblica.it, 50 milioni per un giocatore che ha subito già due operazioni alle ginocchia sono eccessivi

Redazione

La telenovela Nicolò Zaniolo-Roma-Juventus continuerà ancora per molto. Almeno stando a quanto riporta oggi Repubblica.it, ai bianconeri piace il numero 22 giallorosso (e lui ricambia l'interesse), ma di fatto non sono disposti a cambiare l'offerta presentata a Tiago Pinto: 20-25 milioni più Arthur sono ciò che Federico Cherubini e la dirigenza della Juventus mettono sul piatto. Non sono disposti, infatti, a spendere quanto chiedono dalla Capitale per un giocatore che a 23 anni ha già subito due importanti operazioni alle ginocchia.

La palla, continuano sul sito del giornale, passa alla Roma. Perché è anche dalla vendita di Zaniolo che potrebbe partire un mercato soddisfacente per José Mourinho. Insomma, pare più che siano i giallorossi a voler cedere il centrocampista, che la Juventus a spingere per l'acquisto, e avendolo percepito pure da Torino, non intendono cedere.