Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, Zaniolo atterrato in Turchia. Visite mediche nelle prossime ore” – LIVE

Roma, Zaniolo atterrato in Turchia. Visite mediche nelle prossime ore” – LIVE - immagine 1
L'ormai ex attaccante della Roma firmerà un contratto fino al 2027 a 3,6 milioni all'anno. I giallorossi incasseranno circa 23 milioni, di cui 15 di parte fissa e il restante di bonus facilmente raggiungibili

Redazione

La storia tra Zaniolo e la Roma è arrivata ai titoli di coda. Dopo due settimane segnate dal caos, Nicolò cambia squadra e lascia la Capitale dopo quasi 6 anni.  I giallorossi incasseranno circa 23 milioni, di cui 15 di parte fissa e il restante di bonus facilmente raggiungibili. Un modo per dare meno soldi all'Inter che detiene il 15% sulla rivendita. Il giocatore è in attesa del via libera e nel pomeriggio volerà verso Istanbul con un aereo privato da Milano. L'ormai ex attaccante della Roma firmerà un contratto fino al 2027 a 3,6 milioni all'anno.

Ore 21.00 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i club stanno limando gli ultimi dettagli. Zaniolo svolgerà le visite mediche nelle prossime ore

Ore 19.36 - Il jet partito da Milano con a bordo Nicolò Zaniolo, è appena atterrato all'aeroporto di Istanbul.

Ore 17.07 - George Gardi posta una foto con Zaniolo vicino all'aereo che porterà il calciatore in Turchia. L'intermediario ha già portato al Galatasaray Icardi, Mertens e Torreira. La trattativa è la più onerosa della storia della Super Lig.

Ore 17.00 - Zaniolo posta nelle storie Instagram una foto delle gambe incrociate sul sedile dell'aereo che lo porterà a Istanbul. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto

Ore 15.30 - Zaniolo lascia l'Hotel Melià dove alloggiava con la famiglia e l'agente. Tutti insieme sono partiti con un van per raggiungere l'aeroporto. Il calciatore non ha rilasciato dichiarazioni se non un fugace "Siamo in partenza" ai microfoni di Sky Sport.

Ore 15.00 - La Roma ha autorizzato Zaniolo a partire per la Turchia, il calciatore dovrebbe partire per Istanbul a momenti con un volo privato. Una volta atterrato, sarà il momento della firma sul contratto.

Ore 12.02 - È fatta per il passaggio di Zaniolo al Galatasaray. Come riportato da Sky, il trasferimento sarà a titolo definitivo e alla Roma andranno circa 20 milioni più bonus. Il calciatore firmerà un contratto fino al 2027 con una clausola rescissoria di 35 milioni. Zaniolo è pronto a raggiungere Istanbul già oggi con le visite mediche già programmate.

Ore 10.25 - Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Zaniolo firmerà per 4 anni e mezzo, verrà inserita una clausola a scendere negli anni: 35,30,25. E la Roma potrebbe avere il 10/15% su una futura rivendita.

Ore 10.20 - Indizio social della madre di Zaniolo. Francesca Costa ha pubblicato una storia mentre è in viaggio con la canzone 'Everybodys changing' (tutto sta cambiando). La famiglia probabilmente si sta dirigendo verso Milano.

Ore 8.30 - Tutto fatto per il passaggio di Zaniolo al Galatasaray. Il giocatore potrebbe partire già questo pomeriggio