Andriy Yarmolenko è il giocatore seguito da Sabatini. L'ucraino della Dinamo Kiev piace a parecchi club europei e ora sta svolgendo il ritiro in Austria con la propria squadra.
calciomercato as roma
Yarmolenko: “Roma? Non penso alle voci di mercato, lavoro e non mi lamento”
Andriy Yarmolenko parla dal ritiro in Austria con la Dinamo Kiev. Il suo futuro è incerto, ma adesso pensa solo a lavorare
Come ci riporta sport-express.ua, proprio dal ritiro, Yarmolenko parla dell'interessamento del Chelsea e della Roma: "Cerco di non pensare a queste voci e devo concentrarmi sul mio lavoro. Faccio quello che mi dice il mio allenatore e non mi lamento".
Nel frattempo il suo ruolo nella Dinamo sarà di nuovo attaccante: "Non mi è estranea come posizione, ho iniziato in quel ruolo la mia carriera. Se il tecnico vuole, sono pronto: avrò solo bisogno di 3-4 partite per ricordare i movimenti. Il colpo di testa? Sì, è ancora il mio punto debole ma sto lavorando per migliorare. La mia altezza richiede un colpo di testa migliore. Ma non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. Ho solo 24 anni, devo applicarmi e migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA