Dopo Dybala e la quasi sicura uscita oggi dalla Borsa la Roma nel week end potrebbe festeggiare un altro colpo da scudetto. È in via di definizione, secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Il sì del giocatore olandese, messo ai margini dal nuovo tecnico Galtier, è stato praticamente immediato. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Wijnaldum presto alla corte di Mourinho: oggi ultimi dettagli per la trattativa
Oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere il giocatore a Trigoria già alla ripresa degli allenamenti
Wijnaldum arriverà in prestito con diritto di riscatto sui 16 milioni e l’ingaggio da 9 milioni per il primo anno pagato per poco più della metà dal Psg. Se riscattare l’ex Liverpool a un prezzo vantaggioso ridefinendo lo stipendio oppure rispedirlo in Francia. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA