Vucinic-Juve: c'è l'accordo

di Redazione, @forzaroma

C’è l’accordo con la Roma: Vucinic è della Juve. L’affare è stato definito in un incontro a Torino fra il dg bianconero Marotta, il ds giallorosso Sabatini e l’agente dell’attaccante montenegrino.

Lucci. L’intesa è stata trovata ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mancano da definire i dettagli che riguardano i bonus per la Roma e per il giocatore.La cessione sarà definita in un incontro che sarà programmato nelle prossime 48 ore. Vucinic firmerà un contratto di 4 anni con un ingaggio di 3,5 milioni a stagione.
corsport.it

Manca solo la firma, ma Mirko Vucinic può considerarsi un giocatore della Juventus. Questo pomeriggio si è concluso positivamente il vertice a tre al quale hanno partecipato i dirigenti della Juventus, della Roma e l’agente dell’attaccante. La Juventus pagherà alla Roma una cifra intorno ai 18 milioni, mentre il montenegrino firmerà con il club bianconero un quadriennale, con cifre di poco superiori a quelle attualmente percepite alla Roma. La Juventus, quindi, dopo aver perso Aguero e Giuseppe Rossi, centra Vucinic, un obiettivo fissato dall’apertura del calciomercato.
gazzetta.it

Fumata quasi bianca per Vucinic alla Juventus: si è appena concluso con esito positivo l’incontro a tre tra la Juventus, la Roma e il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci. Le parti sarebbero d’accordo su un pagamento cash di 18 mln, comprensivi anche di bonus di valorizzazione in base agli obiettivi raggiunti. Al giocatore andrebbe un ingaggio di 3,5 mln per tre anni. La trattativa si potrebbe chiudere anche entro domani, ma non è escluso che si vada alla prossima settimana, visto che le parti sono sostanzialmente d’accordo e quindi non ci sarebbe fretta.
Ansa

Incontro ufficiale tra Juventus e Roma le parti sono vicine.
SkySport

Mirko Vucinic sarebbe di fatto un giocatore della Juventus. Si è concluso con una fumata bianca l’incontro fra i dirigenti bianconeri, romanisti e l’agente del montenegrino. I giallorossi incasseranno 16 milioni, mentre l’attaccante firmerà un quadriennale.
Tuttomercatoweb.com

Mirko Vucinic è ormai un giocatore della Juventus. Il ds giallorosso Sabatini, parlando ai microfoni dell’emittente radiofonica retesport, stamattina aveva confermato i progressi dell’affare: «L’incontro con la Juventus per Vucinic è fissato per i prossimi giorni». Ma l’incontro c’è gia stato oggi, tra le due società e il procuratore dell’attaccante: ci sarebbe l’accordo di massima per la sua cessione, ma andrebbero ancora limati e discussi i dettagli dell’operazione. Il costo del cartellino si aggira attorno ai quindici milioni di euro, quattro anni di contratto per il giocatore. Mancano solo i dettagli e la firma, ma Mirko Vucinic è ormai un giocatore della Juventus.
tuttosport.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy