calciomercato as roma

Viviano: “Sono contento. Ho completa fiducia nella dirigenza interista”

“Sono sereno, mi fido completamente dell’Inter”. Appena riscattato dal club nerazzurro, che ne ha rilevato la seconda metà del cartellino dal Bologna, il portiere della Nazionale, Emiliano Viviano, spiega così il suo stato...

Redazione

“Sono sereno, mi fido completamente dell'Inter”. Appena riscattato dal club nerazzurro, che ne ha rilevato la seconda metà del cartellino dal Bologna, il portiere della Nazionale, Emiliano Viviano, spiega così il suo stato d'animo per evitare nuove strumentalizzazioni in chiave mercato, dal momento che, nota, “hanno persino inventato il luogo delle mie vacanze.

La verità è una sola - chiarisce in una dichiarazione all'ANSA il portiere Viviano - sono stato riscattato dall'Inter, un passaggio professionale molto importante nella carriera di un calciatore e quindi fondamentale anche per la mia. Sono contento, sereno, tranquillo. Prima d'ora - prosegue il portiere - non ho voluto parlare di questo argomento e, in futuro, lo farò direttamente e solo con i dirigenti dell'Inter, che stimo e dei quali ho completa fiducia”.