"Non è improbabile che io lasci il Bologna”. Con queste parole, rilasciate a Sky Sport, il numero uno felsineo Emiliano Viviano fa intuire come il suo futuro molto probabilmente sarà lontano da Bologna.
calciomercato as roma
Viviano fa capire, la moglie conferma: “Addio Bologna”
“Non è improbabile che io lasci il Bologna”. Con queste parole, rilasciate a Sky Sport, il numero uno felsineo Emiliano Viviano fa intuire come il suo futuro molto probabilmente sarà lontano da Bologna.
Ma se il nuovo obiettivo giallorosso, tuttavia, ancora non sembra volersi sbilanciare definitivamente, a fare chiarezza, al suo contrario, ci ha pensato la moglie Manuela. Ecco quanto detto a zerocinquantuno.com:
Iniziamo subito dalla fine: ormai è certo, il prossimo anno lascerete Bologna, Emiliano sarà sacrificato sul mercato per fare cassa. Esprimi il sentimento che provi con tue parole e saluta la città. "Ogni anno Emiliano viene sacrificato per il bene della società, prima a Brescia e ora a Bologna. Dispiace perchè quando stai bene in una città, poi è difficile ricominciare tutto." Un saluto alla città.: Bologna, grazie di tutto!
Chi consiglieresti come futuro portiere per i rossoblu? Sarebbe troppo facile dire Arcari perchè è un amico, ma è davvero un ottimo portiere e in questo campionato appena terminato si è dimostrato all’altezza della serie A nonostante la retrocessione. Anche se io punterei su Lupatelli: quando è stato chiamato in causa non ha fatto di certo rimpiangere mio marito!
Quest’anno è stato fatto un autentico miracolo, la salvezza dopo le traversie societarie è da accogliere come qualcosa che pareva impensabile. I cardini della squadra si può dire senza timore di essere smentiti, sono stati proprio Viviano e Di Vaio. Come giudichi questa stagione di tuo marito? Credo che più che Viviano e Di Vaio, il vero miracolo sia stato fatto dall’intera squadra (staff compreso). Il campionato di mio marito lo giudico ottimo, tra alti e bassi si è conquistato la nazionale quindi credo abbia fatto davvero un salto di qualità a livello personale. Dopo 5 anni di serie B e 2 di A è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel “sogno” di ogni calciatore
Due parole su una questione che a Bologna sta impazzando: pass invalidi e multe. Non trovi sia tutto ingigantito in maniera esagerata? Ingigantito è ancora poco. In Italia la gente uccide e nessuno sa niente, eppure basta avere uno scoop su un calciatore e boom, la notizia impazza. Risultiamo come persone informate sui fatti e invece alla tv e sulla radio siamo passati come dei criminali, assurdo, ma questa è l’Italia, ho già detto tutto.
E’ un addio o un arrivederci? Dal punto di vista calcistico, a detta dei giornali, sembrerebbe più un addio, dal punto di vista degli affetti e delle amicizie instaurate in questa città, sicuramente un semplice arrivederci
© RIPRODUZIONE RISERVATA