- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20: Matias Vina of US Sassuolo in action during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Matias Vina, nella recente finestre di mercato estiva, è passato dalla Roma al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il terzino uruguaiano, però, sembra essere vicino a dire addio al club neroverde. Come riportato da il Tempo, infatti, il Flamengo sta insistendo per portare il giocatore in Brasile. Sull'ex calciatore giallorosso ci sarebbe anche l'interesse da parte del Corinthias, ma Vina avrebbe già un accordo verbale ed economico con i Mengao. Nel caso in cui l'operazione andasse in porto, si interromperebbe subito il prestito con il Sassuolo e il giocatore sarebbe pronto a vivere la sua nuova esperienza lontano dall'Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA