Matias Vina, nella recente finestre di mercato estiva, è passato dalla Roma al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il terzino uruguaiano, però, sembra essere vicino a dire addio al club neroverde. Come riportato da il Tempo, infatti, il Flamengo sta insistendo per portare il giocatore in Brasile. Sull'ex calciatore giallorosso ci sarebbe anche l'interesse da parte del Corinthias, ma Vina avrebbe già un accordo verbale ed economico con i Mengao. Nel caso in cui l'operazione andasse in porto, si interromperebbe subito il prestito con il Sassuolo e il giocatore sarebbe pronto a vivere la sua nuova esperienza lontano dall'Italia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Vina vicino al Flamengo: i giallorossi chiedono 10 milioni
il terzino uruguaiano avrebbe già trovano l'accordo con il club brasiliano. I giallorossi, per la cessione chiedono la stessa cifra del diritto di riscatto già fissato anche in estate con il Sassuolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA