Ci siamo, Matias Vina sta per tornare in Brasile dopo la sua parentesi europea tra Serie A e Premier. Come riporta 'Sky Sport', è ormai tutto fatto per la cessione a titolo definitivo del terzino uruguaiano: la Roma e il Flamengo hanno risolto gli ultimi dettagli. I giallorossi incasseranno 8,1 milioni di euro più 1 di bonus, legati per 500mila euro alla vittoria della Libertadores e altri 500mila alla conquista del Brasileirao. Vina lascerà subito l'Italia, considerando che il Sassuolo, con un comunicato ufficiale ha definito la risoluzione anticipata del prestito. Il terzino attualmente, come segnalato da Farbizio Romano, è in viaggio verso il Brasile da dove la Roma lo aveva prelevato ormai quasi tre anni fa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Vina al Flamengo, risolti gli ultimi dettagli: alla Roma 8,1 milioni più bonus
L'uruguaiano lascierà subito l'Italia, interrompendo quindi il prestito al Sassuolo per fare ritorno in Brasile da dove la Roma lo aveva prelevato ormai quasi tre anni fa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA