calciomercato as roma

Valzer di portieri: Viviano tra la Roma e il Genoa

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, vuole Marco Amelia per la porta. In cambio, al Milan, è disposto a dare Federico Marchetti. Nonostante il parziale rifiuto del portiere di Frascati nei confronti del Cagliari, Cellino pare stia insistendo...

Redazione

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, vuole Marco Amelia per la porta. In cambio, al Milan, è disposto a dare Federico Marchetti. Nonostante il parziale rifiuto del portiere di Frascati nei confronti del Cagliari, Cellino pare stia insistendo per cercare di acquisirlo.

Intanto è da registrare che il Bologna ha messo gli occhi su Agazzi, ma su questa trattativa l'impennata si verificherà quando la società felsinea avrà risolto la comproprietà di Viviano. L'estremo difensore fiorentino piace alla Roma - che lo prenderebbe via Bologna nel caso in cui i rossoblu' riuscissero ad aggiudicarselo - e al Genoa, pronto ad ingaggiarlo qualora ad avere la meglio sul Bologna fosse l'Inter. Se Marchetti, promesso alla Lazio, dovesse approdare al Milan, i biancocelesti punterebbero su Salvatore Sirigu del Palermo.

 

FONTE tuttomercatoweb.com