Oggi pomeriggio Andrea Della Valle, ai microfoni di Sky Sport, ha lasciato delle dichiarazioni significative sul futuro di Norberto Murara Neto, attuale portiere della sua Viola: "Il suo rinnovo? E' sfuggente, mi auguro che non ci abbandoni ma non la vedo così bene...": ha dichiarato. Parole che mostrano come le voci di mercato che vorrebbero il portiere viola lontano da Firenze abbiano un certo fondamento. "Conosco il ragazzo - ha detto il patron della Fiorentina - e c’è qualcosa che non va in lui. Spero di sbagliarmi, ma sarebbe la più grande delusione per me, perché ci ho messo la faccia io difendendolo di fronte a tutto un popolo che lo criticava".
calciomercato as roma
Della Valle: “Rinnovo Neto? Lui è sfuggente, mi auguro che non ci abbandoni ma non la vedo bene…”
Il patron della Viola: "C’è qualcosa che non va in lui. Spero di sbagliarmi, ma sarebbe la più grande delusione per me, perché ci ho messo la faccia io difendendolo di fronte a tutto un popolo che lo criticava"
Sul sito firenzeviola.it, inoltre, si aggiungono anche le impressioni del ds Daniele Pradé, decisamente sullo stesso tenore di quelle del presidente: "Neto in bilico? Ha ragione Della Valle, vediamo cosa ci dirà al ritorno, aspettiamo".
A Roma se ne parla da giorni: Neto è in scadenza di contratto e non rinnova, la Roma cerca un portiere... Basterebbe fare 2+2... In realtà molte altre variabili sono in dubbio, in primis la volontà reale da parte dei giallorossi di trovare un nuovo portiere (De Sanctis ha ancora un anno di contratto, appena rinnovato, e si può tranquillamente puntare su Skorupski), e anche nel caso non è affatto detto che la decisione andrà a cadere sul portiere brasiliano. Una cosa però sembra certa dopo le dichiarazioni di Della Valle e di Pradé: il suo futuro rischia sul serio di essere lontano da Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA