(goal.com) I tifosi della Roma lo sanno bene, mentre sentono circolare nell'etere capitolino roboanti nomi destinati ad affiancare Francesco Totti dalla tre quarti in su.
calciomercato as roma
Urgente problema della Roma: un portiere che pari!
(goal.com) I tifosi della Roma lo sanno bene, mentre sentono circolare nell’etere capitolino roboanti nomi destinati ad affiancare Francesco Totti dalla tre quarti in su.
I vari Pastore, Hernandez, Lukaku e Leandro Damiao a nulla servirebbero se prima il buon Sabatini, o chi per lui, non riuscisse a trovare un portiere di assoluto spessore per sostituire i deludenti - e litiganti - Doni e Julio Sergio.Sfumato ormai definitivamente Gigi Buffon, come da lui stesso ribadito anche ieri per l'ennesima volta, il nome in cima alla lista giallorossa è ora quello di Samir Handanovic, 27enne pararigori dell'Udinese, tra i grandi protagonisti della strepitosa stagione bianconera. Il problema è che il buon Pozzo ha risposto al primo sondaggio romanista con una richiesta da far cadere il portafoglio anche a DiBenedetto: 20 milioni. Cifra difficilmente trattabile, conoscendo le abitudini della bottega friulana.Secondo il 'Corriere dello Sport', è molto difficile che l'operazione si faccia a queste quotazioni, ed allora è necessario scremare le alternative possibili, non molte a dire il vero. Tolto Marchetti, che sarebbe già promesso al Milan, in Italia restano di appetibili il clivense Sorrentino e il 'lupacchiotto' Amelia, che a Roma ci andrebbe di corsa ma a quanto pare non è molto stimato a Trigoria. Guardando invece all'estero, a disposizione ci sarebbero l'irlandese Shay Given, che al Manchester City fa la riserva di Hart ma è un po' stagionato, e l'estremo del del Villareal Diego Lopez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA