Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma ufficializzazioni Ufficiale, Wesley è della Roma: “Un onore indossare questa maglia”

calciomercato as roma

Ufficiale, Wesley è della Roma: “Un onore indossare questa maglia”

Ufficiale, Wesley è della Roma: “Un onore indossare questa maglia” - immagine 1
Il brasiliano arriva dal Flamengo per 25 milioni più 5 di bonus, contratto fino al 2030. Vestirà la maglia numero 43
Redazione

Gasperini può finalmente abbracciare il suo nuovo esterno. Wesley è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'esterno brasiliano è sbarcato domenica mattina a Fiumicino, accolto da tantissimi tifosi, e ha svolto con successo le visite mediche. Oggi era previsto un volo in Brasile per sistemare le pratiche burocratiche relative al visto ma il viaggio è stato rimandato. Il classe 2003 arriva dal Flamengo per 25 milioni di euro + 5 di bonus e ha firmato un contratto fino al 2030. Vestirà la maglia numero 43. Il calciatore ha mandato anche il suo primo messaggio ai tifosi giallorossi: "Ciao tifosi della Roma, sono molto felice di essere qui. Sono entusiasta di indossare questa maglia, darò tutto sul campo. Daje Roma". Sul suo profilo Instagram la prima foto con la nuova maglia: "È un onore indossare questa maglia, Forza Roma". Nelle stories risalta poi sul suo tatuaggio del lupo."Che sia una stagione indimenticabile", la didascalia che accompagna la foto. Di seguito il comunicato del club.

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo.

Classe 2003, l'esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro, partecipando anche al Mondiale per Club organizzato dalla FIFA nel 2025. 

Il 20 marzo 2025, inoltre, Wesley ha esordito nella nazionale maggiore brasiliana, nel match vinto 2-1 dalla Seleçao contro la Colombia. 

In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma.

Benvenuto a Roma, Wesley!"

Ufficiale, Wesley è della Roma: “Un onore indossare questa maglia”- immagine 2