- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
Getty Images
È ufficiale il passaggio in prestito di Filippo Reale dalla Roma alla Juve Stabia. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura. Il classe 2006 ha rilasciato anche le prime dichiarazioni dopo la firma del contratto: “È un grande orgoglio per me iniziare questa nuova avventura. Darò tutto per ripagare la fiducia del club e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Non vedo l’ora di scendere in campo, ci vediamo allo stadio”. Ecco il comunicato del club campano.
"Filippo Reale in gialloblù fino al 30 giugno 2026
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’A.S. Roma per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore Filippo Reale, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026. Nato a Roma il 24 febbraio 2006, Reale è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile della Roma. Negli ultimi due anni ha collezionato 40 presenze e una rete nel campionato Primavera 1. Nell’ultima stagione è stato inserito tra i migliori 11 del campionato Primavera 1. Arriva in gialloblù dopo aver svolto il ritiro a Trigoria con la Roma, durante il quale ha disputato due match contro Cannes e Aston Villa per un totale di 46’. É attualmente nel giro della nazionale italiana Under 20.
Il calciatore dopo aver sostenuto le visite mediche presso il nostro Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria si è messo a disposizione di mister Abate. Reale ha scelto il numero 3".
© RIPRODUZIONE RISERVATA