Perdita importante per la Roma primavera e per l'allenatore Federico Guidi. Il club giallorosso ha infatti ufficializzato la cessione di Corentin Louakima in Serie B. L'esterno francese comincerà la sua avventura nei professionisti con il Lecco in Serie B, lottando per la salvezza. L'ex PSG dà quindi l'addio a Trigoria, visto che il trasferimento è a titolo definitivo dopo la prima parte di stagione con 9 presenze (a volte convocato anche in prima squadra), 2 gol e 3 assist. Questo il comunicato del club lombardo: "Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Corentin Louakima dall’AS Roma. Corentin è un terzino destro francese di origini congolesi classe 2003. Nelle scorse stagioni ha vestito la maglia della Roma in Primavera 1 collezionando 62 presenze e 5 gol. In aggiunta, nella stagione 22/23 ha vinto la Coppa Italia Primavera con i giallorossi. Benvenuto Corentin, ti aspettiamo al Rigamonti-Ceppi con la maglia bluceleste!"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Ufficiale, Louakima ceduto al Lecco a titolo definitivo
L'esterno francese della primavera farà la sua prima esperienza tra i professionisti nel club lombardo in lotta per la salvezza in Serie B
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA