Eldor Shomurodov ha lasciato la Roma. Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata in mattinata. Lo Spezia ha depositato il contratto in Lega ed è anche arrivato il comunicato ufficiale del club giallorosso. L'uzbeko non era partito con la squadra per Napoli e ha effettuato le visite mediche sabato pomeriggio. L'ex Genoa si trasferisce in Liguria in prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto. In entrata Tiago Pinto ha chiuso l'affare con Diego Llorente. Il centrale spagnolo è atteso nella Capitale in giornata.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Shomurodov ufficiale allo Spezia. L’attaccante sui social: “Nuovo capitolo”
L'ex Genoa si trasferisce in Liguria in prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto
IL COMUNICATO DELLA ROMA
L’AS Roma comunica di aver trovato l'accordo con lo Spezia per la cessione a titolo temporaneo di Eldor Shomurodov fino al 30 giugno 2023. L’attaccante è arrivato alla Roma nell'estate del 2021 dal Genoa. Il suo esordio in giallorosso risale al 19 agosto 2021, nell'andata dei Play Off di Conference League con il Trabzonspor. Con la maglia della Roma, Shomurodov ha collezionato 6 gol in 48 presenze. In bocca al lupo, Eldor!
L'ufficialità è arrivata anche dal profilo ufficiale di Shomurodov che ha postato delle foto con la maglietta dello Spezia e la didascalia "Nuovo capitolo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA