Il domino terzini continua a materializzarsi. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della cessione di Sacha Boey da parte del Galatasaray: il terzino francese lascia la Turchia per approdare al Bayern Monaco a titolo definitivo firmando un contratto fino al 30 giugno 2028. L'annuncio è arrivato dalla stessa società bavarese, ora il club di Istanbul potrà muoversi sulla fascia: in entrata Celik e Acuna sono le ipotesi principali, ma soprattutto è pronto a dare l'ok alla Roma per il trasferimento di Angelino. Il Gala, in ogni caso, vorrebbe ottenere dal Lipsia uno sconto sulla cifra del prestito per rimandare subito lo spagnolo alla base e consentirgli di viaggiare subito verso la capitale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Ufficiale, il Galatasaray ha ceduto Boey al Bayern Monaco: pronto il domino terzini
I turchi ora possono provare l'affondo per un nuovo terzino, come Celik o Acuna, e dare anche l'ok ai giallorossi per Angelino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA