Non solo Psg, non solo Ibrahimovic. Che le parole dello svedese a margine del successo ottenuto ieri in Champions League abbiano indirizzato il futuro di Daniele De Rossi nell'immaginario collettivo, é un aspetto più che evidente.
calciomercato as roma
Tutti in fila per Daniele De Rossi
Non solo Psg, non solo Ibrahimovic. Che le parole dello svedese a margine del successo ottenuto ieri in Champions League abbiano indirizzato il futuro di Daniele De Rossi nell’immaginario collettivo, é un aspetto più che evidente.
L'equazione che prevede il passaggio del centrocampista alla corte diAncelotti dopo le aperture più che evidenti ad una sua cessione giunte da Baldini stanno portando molti ad immaginare un epilogo che é invece nella realtà dei fatti ancora piuttosto lontano dall'essere raggiunto. Già, perché la fila l raccordo anulare per presentare la propria offerta al club giallorosso é già piuttosto corposa. Ci sono senza dubbio i francesi, spinti da un Leonardo fremente in virtù della possibilità di consumare altri 25 milioni di budget dopo gli acquisti in libertà dell'estate, ma al suo fianco emergono anche profili di ben altro spessore. Paliamo per esempio del Real Madrid di Jose Mourinho, da sempre uno dei massimi estimatori del centrocampista romano, quasi al pari di quel Roberto Mancini che già in estate fu in procinto di mettere a segno il colpo per il suo Manchester City. Da non sottovalutare, infine, la possibilità Chelsea: la meno stuzzicante come progetto tecnico probabilmente, ma altrettanto potenzialmente importante a livello economico.
Del resto, nessuno dei club di cui sopra avrebbe alcuna difficoltà ad onorare e ritoccare quel contratto da dieci milioni lordi sono al 2017 di cui invece la Roma potrebbe anche decidere di liberarsi.
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA