Torino, Guberti difficilmente resterà in granata

di Redazione, @forzaroma

Il Torino deve risolvere prestiti e comproprietà di quindici giocatori, alcuni non rientrano più nei piani granata, altri invece sì.

I prestiti sono quelli di: Benussi (Palermo), Coppola (Milan), Darmian (Milan e Palermo), Basha (Atalanta), Guberti (Roma), Iori (Chievo), Oduamadi (Milan), Surraco (Udinese) e Pasquato (Juventus). Le comproprietà di: Glik (Palermo), Antenucci (Catania), Ebagua (Varese, in prestito da gennaio al Catania), Meggiorini (Genoa), Stevanovic (Inter) e Verdi (Milan). Senza scordare che ci sono con Inter e Milan le comproprietà di Benedetti e Comi.

Per quel che riguarda i prestiti: fra Benussi e Coppola solo uno potrebbe rimanere, ma come secondo portiere; Darmian interessa parecchio; Basha abbastanza; Guberti decisamente meno; Iori non è in cima alla lista di quelli che potrebbero rimanere in granata; Oduamadi torna al Milan; Surraco non ha convinto e in più nelle ultime stagioni ha avuto problemi fisici, ma con l’Udinese il Torino dallo scorso anno ha un patto per aprire una comproprietà se avesse raggiunto la serie A; Pasquato torna alla Juventus.

(TorinoGranata.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy