Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Thiago Motta spegne le voci sul futuro: “Penso solo al Bologna”

Thiago Motta spegne le voci sul futuro: “Penso solo al Bologna” - immagine 1
Il tecnico rossoblù, che potrebbe essere uno dei candidati per la panchina giallorossa della prossima stagione, si è soffermato anche sul mercato delle avversarie: "Non voglio confrontare la mia squadra con le altre"
Redazione

La Roma ha appena voltato pagina in panchina con l'arrivo di Daniele De Rossi al posto di José Mourinho. Eppure, sono in molti a chiedersi chi guiderà la squadra giallorossa la prossima stagione. Molto dipenderà dal rendimento di DDR da qui al termine del campionato, ma i nomi dei possibili candidati sono tanti. Tra questi anche Thiago Motta che, in conferenza stampa, ha provato a glissare tutte le voci sul suo futuro: "Io e i miei ragazzi siamo concentrati completamente al Bologna e al Sassuolo". Poi un commento anche su quelle avversarie, tra cui la Roma, che si sono rinforzate sul mercato: "Non voglio confrontare la nostra squadra con le altre, sono soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi, la strada è quella".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.