- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 02: Thiago Motta, Head Coach of Bologna, looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'esperienza alla Roma di José Mourinho, per molti, è giunta al tramonto e al termine di questa stagione le due parti si diranno addio. Uno dei possibili sostituti del tecnico portoghese è Thiago Motta. Come riportato da TuttoSport, l'allenatore del Bologna sta continuando a tentennare sul rinnovo che la società rossoblù gli ha proposto, in attesa di scoprire se possano arrivare altre offerte importanti. La dirigenza rossoblù, visti i grandi risultati ottenuti finora, vorrebbe prolungare il contratto fino al 2026, ma l'ex centrocampista non ha ancora dato il benestare. Per questo motivo, non è escluso l'inserimento di una clausola rescissoria, utile a liberarsi nel caso in cui arrivasse una chiamata irrinunciabile. Su Motta non c'è solo la Roma, ma anche il Milan e Il Napoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA