L'esperienza alla Roma di José Mourinho, per molti, è giunta al tramonto e al termine di questa stagione le due parti si diranno addio. Uno dei possibili sostituti del tecnico portoghese è Thiago Motta. Come riportato da TuttoSport, l'allenatore del Bologna sta continuando a tentennare sul rinnovo che la società rossoblù gli ha proposto, in attesa di scoprire se possano arrivare altre offerte importanti. La dirigenza rossoblù, visti i grandi risultati ottenuti finora, vorrebbe prolungare il contratto fino al 2026, ma l'ex centrocampista non ha ancora dato il benestare. Per questo motivo, non è escluso l'inserimento di una clausola rescissoria, utile a liberarsi nel caso in cui arrivasse una chiamata irrinunciabile. Su Motta non c'è solo la Roma, ma anche il Milan e Il Napoli.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Thiago Motta, il rinnovo con il Bologna è in stand-by: sullo sfondo c’è anche la Roma
La società rossoblù vorrebbe allungare il contratto fino al 2026, ma il tecnico non ha ancora dato risposta in attesa di ricevere qualche proposta importante. Spunta l'ipotesi clausola rescissoria. Sull'allenatore anche Milan e Napoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA