calciomercato as roma

Stampa francese: si interrompe la trattativa Psg-Roma per Rabiot. Di Marzio: “Richiesti 25 milioni. Si vuole creare un’asta”

A Trigoria reputano troppo alta la richiesta del Psg (13 milioni di euro più 2 di bonus) per un giocatore che a giugno prossimo andrà in scadenza di contratto.

finconsadmin

"Rischia di saltare l'affare “last minute” tra Psg e Roma in merito ad Adrien Rabiot: negli ultimi giorni i due club sembravano aver trovato l'accordo per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista, ma in mattinata ci sono stati degli sviluppi negativi che gettano un'ombra sul futuro prossimo del giocatore.

"Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Le Parisien, i contatti tra i due club si sarebbero interrotti a causa di divergenze sulle cifre della trattativa: la Roma reputa troppo alta la richiesta del Psg (13 milioni di euro più 2 di bonus) per un giocatore che a giugno prossimo andrà in scadenza di contratto.

"Il club parigino, dal canto suo, ha additato l'entourage del calciatore come maggiore responsabile di problemi intorno all'affare: la madre di Rabiot ne cura anche gli interessi e, secondo la dirigenza francese, starebbe facendo di tutto per far saltare la trattativa, lasciando così libero il calciatore di arrivare a gennaio, mese in cui potrà parlare con diverse squadre e scegliere con calma il proprio futuro.

"

"Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport il Paris Saint-Germain ha avanzato alla Roma una nuova altissima richiesta: 25 milioni di euro più una corposa percentuale su una futura rivendita. L'obiettivo dei francesi è di scatenare un'asta, poiché sul giocatore c'è anche il forte pressing dell'Arsenal. Ad ogni modo, i giallorossi tenteranno di trovare una soluzione prima della chiusura del mercato.