calciomercato as roma

Stampa francese, fatta per Menez al PSG

«Menez al Paris Saint-Germain, è fatta!»: lo scrive il sito internet del giornale France Football riferendo che «in queste ultime ore» la squadra parigina ha raggiunto l’accordo con l’AS Roma per l’acquisto di Jeremy Menez.

Redazione

«Menez al Paris Saint-Germain, è fatta!»: lo scrive il sito internet del giornale France Football riferendo che «in queste ultime ore» la squadra parigina ha raggiunto l'accordo con l'AS Roma per l'acquisto di Jeremy Menez.

Sempre secondo France Football, il Psg, guidato dal nuovo direttore sportivo Leonardo, verserà per Menez 8 milioni di euro più un bonus di 1 milione in caso di qualificazione nella prossima Champions League. Menez, che sulle rive della Senna indosserà la maglia numero 7, farà la visita medica domani mattina, sostiene ancora la rivista che ogni anno assegna il 'Pallone d'orò, precisando che «sarà poi presentato ai media prima di allenarsi con i nuovi compagni si squadra nel pomeriggio». Presente a Parigi già da oggi a mezzogiorno, il romanista firmerà domani con la squadra parigina un contratto di tre anni e non di quattro come annunciato in un primo tempo.