Spalletti, cena a Firenze insieme a Franco Baldini – FOTO

Il tecnico giallorosso ieri ha prima assistito alla partita dell’Empoli contro l’Atalanta, poi ha trascorso la serata con il consulente di mercato di Pallotta

di Redazione, @forzaroma

Luciano Spalletti ieri ha approfittato della giornata di riposo concessa alla squadra per tornare nella sua Toscana. Nel pomeriggio ha assistito alla partita dell’Empoli contro l’Atalanta, la sera invece – come riporta su Twitter la giornalista della Gazzetta dello Sport, Chiara Zucchelli – ha cenato insieme con Franco Baldini, consulente di mercato di Pallotta, nel suo ristorante a Firenze.

FUTURO – E chissà che durante la cena i due amici non abbiano anche parlato del futuro del tecnico giallorosso. Spalletti, in scadenza di contratto, non ha ancora chiarito se resterà alla Roma anche il prossimo anno. Sicuramente l’annuncio arriverà al termine della partita contro il Genoa, l’ultima della stagione. L’Inter è alla finestra per il toscano, intanto a Trigoria è iniziato il casting per il prossimo allenatore: Emery, Sousa e Di Francesco i primi nomi sulla lista di Monchi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy