Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Solbakken rientra dall’Olympiacos: ufficiale il prestito all’Urawa Reds in Giappone

Solbakken rientra dall’Olympiacos: ufficiale il prestito all’Urawa Reds in Giappone - immagine 1
L'attaccante norvegese lascia la Grecia dopo sei mesi opachi e si trasferisce in Oriente: tornerà a Trigoria in estate
Redazione

Ola Solbakken va in Giappone. Negli ultimi giorni l'indiscrezione, oggi è arrivata l'ufficialità per il giocatore norvegese che ha vissuto i primi sei mesi della stagione in prestito all'Olympiacos. Esperienza negativa, opaca a dir poco, così l'ex Bodo giocherà la seconda parte dell'anno all'Urawa Reds fino al 30 giugno. A comunicarlo ufficialmente la stessa Roma sul proprio sito ufficiale: "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con l’Urawa Reds per la cessione a titolo temporaneo di OlaSolbakken. Solbakken, arrivato alla Roma nel gennaio del 2023, ha collezionato 15 presenze e 1 gol in giallorosso prima di trasferirsi a titolo temporaneo all’Olympiakos a settembre scorso. Il Club augura a Ola le migliori fortune per questa nuova avventura in Giappone". A luglio rientrerà a Trigoria.

Al sito ufficiale dei giapponesi le prime parole di Solbakken:"Ho sentito grandi cose sugli Urawa Reds e su quanto siano grandi i loro tifosi. Non vedo davvero l'ora di intraprendere questa avventura con tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.