calciomercato as roma

Sluckij (all. Cska): “Non potevamo prendere attaccante migliore di Doumbia”

Il tecnico del Cska accoglie il suo vecchio pupillo: "Sarà sicuramente motivato, altrimenti non sarebbe tornato, ha scelto il CSKA tra tante opzioni a sua disposizione"

Redazione

Leonid Sluckij, allenatore del Cska Mosca (e da qualche giorno anche della Nazionale russa), ha parlato al quotidiano Sport-Express.ru dell'ultimo arrivato in squadra. Una sua vecchia conoscenza in realtà, visto che dal lontano 2010 fino allo scorso gennaio Seydou Doumbia è stato un suo giocatore. "In generale sono soddisfatto del suo ritorno - ha dichiarato - Cercavamo un attaccante, era la nostra priorità e non potevamo prendere un attaccante migliore di Doumbia. Sarà sicuramente motivato, altrimenti non sarebbe tornato, ha scelto il CSKA tra tante opzioni a sua disposizione".

A tre giorni dal derby contro lo Spartak, Sluckij porterà probabilmente in panchina l'Ivoriano, che comunque gode della sua massima stima; bisogna considerare che i motivi che hanno indotto Sabatini a comprarlo, Doumbia li ha costruiti proprio al Cska. "Non se sarà pronto per il derby - ha proseguito Sluckij -  Molto probabilmente si, ma prima lo dovrò vedere in campo. Al momento non abbiamo altre informazioni oltre a ciò che ci segnala lui stesso, dice di essersi allenato attivamente e sappiamo che è anche stato utilizzato per alcune amichevoli della Roma. Arriverà a Mosca stasera e domani farà il primo allenamento. Vediamo se sarà in condizione per la gara con lo Spartak".