calciomercato as roma

Bojan Krkic è un giocatore della Roma

La Roma con Walter Sabatini ha chiuso per l’acquisto di Bojan Krkic. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto di 10 milioni con un controriscatto che il Barcellona può esercitare per due anni di 15 milioni.

Redazione

La Roma con Walter Sabatini ha chiuso per l'acquisto di Bojan Krkic. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto di 10 milioni con un controriscatto che il Barcellona può esercitare per due anni di 15 milioni.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio durante il programma Speciale Calciomercato in onda su SkySport 1, il giocatore firmerà il contratto al termine degli europei Under 21 che si stanno giocando in Danimarca.

LA NOTIZIA ORGINALE LANCIATA DA SPORT.ES

Bojan va alla Roma. Questa notizia è stata confermata questa sera. Alla fine, il giocatore ha dato il suo assenso e Barcellona e Roma non hanno avuto molti problemi nel raggiungere un accordo. Bojan ha firmato per due stagioni con opzione di riscatto. Bojan ha parlato con Luis Enrique ed è convinto che in Italia sarà in grado di giocare più minuti, così da dimostrare di avere le qualità per giocare nel Barca. Con due anni di esperienza nel calcio, ne avrà 22 quando spererà di tornare nel suo Barcellona. In effetti, per Luis Enrique era il primo obiettivo.Il trasferimento è stato chiuso questa notte a Barcellona, ??alla presenza del direttore tecnico della Roma Walter Sabatini, il direttore sportivo di Barcellona Andoni Zubizarreta e l'agente del giocatore Ramon Sostres. Finora sono filtrate poche informazioni riguardanti le cifre, ma fonti vicine alla trattativa hanno assicurato che la cifra non sarà inferire ai dieci milioni di euro.

Bojan è in Danimarca a giocare gli europei Under 21. Ritornerà in Spagna a inizio della prossima settimana e a metà sarà a Roma per firmare il suo nuovo contratto.