calciomercato as roma

Si complica la trattativa per Destro al Monaco. La Fiorentina offre 3 milioni di prestito più obbligo di riscatto a 11

Resta in piedi l'ipotesi Kurzawa. Il terzino del club monegasco avrebbe rifiutato il passaggio alla Roma per motivi familiari, tuttavia il club giallorosso proverà nei prossimi giorni a convincerlo

Redazione

La trama del thriller si complica, i protagonisti aumentano. Mattia Destro, centravanti di 23 anni in rotta con la sua squadra, la Roma, vorrebbe cambiare aria e trasferirsi in una città. Ecco così spuntare il Monaco. All'inizio la storia sembra promettente, ma la società giallorossa non si accorda con l'altro club e il ragazzo è restio a lasciare il Paese. Questo è ciò a cui fino ad oggi abbiamo assistito.

Sky Sport, tuttavia, scorge un colpo di scena all'orizzonte; la Fiorentina, interessata a Destro dall'inizio del 2015 e ai ferri corti con Mario Gomez, starebbe aspettando di conoscere l'esito della trattativa tra Roma e Monaco. Nel caso in cui l'affare dovesse sfumare, i Viola farebbero irruzione nel Principato offrendo il proprio centravanti.

Ceduto Gomez il piano prevede di dirigersi nella Capitale italiana,per ottenere finalmente Destro dai giallorossi. In questo modo sarebbero tutti contenti: il finale è intricato, eppure plausibile.

Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Emanuele Giulianelli, la Fiorentina avrebbe offerto alla Roma 3 milioni per il prestito dell'attaccante ascolano, più l'obbligo di riscatto fissato a 11. Per quanto riguarda il terzino del Monaco, Kurzawa, il giocatore avrebbe rifiutato una prima proposta della Roma per motivi familiari, ma i giallorossi cercheranno nei prossimi giorni di far strappare il sì al giocatore.