calciomercato as roma

Setti (vice pres.Bologna): “Viviano alla Roma andrebbe di corsa”

Il Bologna conta di trovare con l’Inter la soluzione della comproprietà di Emiliano Viviano senza andare alle buste, e il vicepresidente Maurizio Setti profila per il portiere un futuro alla Roma. «Sappiamo che la Roma è interessata a...

Redazione

Il Bologna conta di trovare con l'Inter la soluzione della comproprietà di Emiliano Viviano senza andare alle buste, e il vicepresidente Maurizio Setti profila per il portiere un futuro alla Roma. «Sappiamo che la Roma è interessata a Viviano e lui andrebbe di corsa a giocare lì. Credo - ha spiegato Setti lasciando l'assemblea della Lega di serie A - che non andremo alle buste con l'Inter: la distanza sono quei milioni giusti, il valore di Viviano è più vicino a 8 che a 4 milioni di euro».

Ad ogni modo il vicepresidente del Bologna spera in un accordo con l'Inter prima della sera di venerdì, quando scadranno le comproprietà. «Può darsi che rientri in un discorso più ampio con l'Inter. Viviano - ha proseguito Setti - non disdegnerebbe di restare al Bologna, ma vuole andare a giocare in un top club, adatto a un portiere da Nazionale, e anche noi lo vogliamo collocare nella squadra che vuole. La Roma? ci andrebbe di sicuro». (ANSA)