Si deciderà in settimana il futuro di Clarence Seedorf. Dopo gli incontri degli scorsi giorni e le offerte presentate dai club brasiliani del Botafogo e del Corinthians si terrà un nuovo faccia a faccia fra il centrocampista e i vertici di via Turati.
calciomercato as roma
Seedorf in orbita Roma, ma Galliani frena
Si deciderà in settimana il futuro di Clarence Seedorf. Dopo gli incontri degli scorsi giorni e le offerte presentate dai club brasiliani del Botafogo e del Corinthians si terrà un nuovo faccia a faccia fra il centrocampista e i vertici di via...
Nel frattempo è uscito allo scoperto l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani che ha già fatto intuire la propria strategia: «Io e il presidente Berlusconi desideriamo che Seedorf rinnovi il contratto, io spero di convincerlo. Se rimarrà penseremo a un certo tipo di giocatore, altrimenti penseremo a qualcosa d'altro. Cassano? Spero e mi auguro che rimanga al Milan, lui non ci ha mai espresso il desiderio di andar via, e la società vuole confermarlo». L’ad ha proseguito: «Domani sarò a battagliare in Lega, poi incontrerò Seedorf e il Genoa per le comproprietà. Dalla settimana successiva avremo chiaro chi rimane e chi va, e vediamo se serviranno nuovi innesti o meno. Asamoah? Da Udine non passo, c'è anche l'embargo...In questo momento il blocco c'è ed è vero, verissimo».
Intanto aumentano le società interessate al senatore olandese. L’ultima in ordine di tempo sarebbe la Roma che vorrebbe inserire nel proprio scacchiere un giocatore di grande esperienza, internazionale e non, come appunto Seedorf: «Sul campione ex Ajax, Real Madrid e Inter va registrato il forte interesse dei brasiliani del Corinthians e del City di Mancini, ma attenzione all’ipotesi Roma – dice Claudio Raimondi di Mediaset - se infatti Ancelotti dovesse accasarsi nella capitale, Seedorf potrebbe decidere di seguirlo, rinforzando così una Roma che con i due ex rossoneri allestirebbe un progetto ambizioso».
(Il Sussidiario.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA