Il futuro di Patrik Schick è ancora tutto da decidere, con Roma, Juventus ed Inter in attesa della scelta definitiva da parte del calciatore. Ieri i bianconeri sembravano di nuovo in vantaggio, ma ora la situazione si è nuovamente ribaltata. ForzaRoma.info seguirà tutti gli aggiornamenti della trattativa LIVE.
calciomercato as roma
Schick, trattativa ai dettagli: ci riprova il Napoli, ma il giocatore vuole la Roma
La situazione si è ribaltata ancora una volta: ora l'attaccante ceco è più convinto di andare a Trigoria
LIVE
Ore 18.46 - Secondo quanto riporta Sportitalia,Ferrero e la Roma stasera cercheranno di accordarsi sugli ultimi dettagli per Schick. Il presidente doriano vorrebbe che il pagamento venga dilazionato su base biennale invece che triennale, oppure vedere aumentati i bonus in modo da arrivare a 40 milioni di euro.
Ore 17.48 - La Roma ormai ha Schick in pugno, ma resta prudente. Come riporta Sky Sport, gli agenti del giocatore sono pronti a partire per la capitale nelle prossime per chiudere la trattativa. Manca ancora l'ok della Sampdoria che, come anticipato ieri da ForzaRoma.info , sta decidendo in queste ore se accettare la Roma o l'offerta del Napoli di 20 milioni più Strinic e Zapata. Gli agenti hanno però comunicato al club di Ferrero che il giocatore vuole i giallorossi.
Ore 17.32 - Le cifre dell'affare: 6 milioni subito, prestito con obbligo condizionato alle presenze e 3 milioni di bonus per un totale di 38. Lo riporta Premium Sport.
Ore 15.45 - Schick ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riporta cm.it i giallorossi e la Samp starebbero preparando i documenti da scambiarsi per le firme. Restano da risolvere gli ultimi dettagli, ma l'affare si farà per 35-38 milioni di euro. Al giocatore 5 anni di contratto.
Ore 14.55 - Secondo quanto riportato da Sky Sport non ci sarà nessun incontro tra Roma e Sampdoria oggi.
Ore 14.29 - L'agente del giocatore esce dopo l'incontro con la Samp. Confermata la volontà di andare alla Roma (Leggi la notizia)
Ore 13.45 - L'incontro tra Ferrero e la Roma dovrebbe avvenire nel pomeriggio. Al momento il dg giallorosso Mauro Baldissoni si trova all'Hotel Parco dei Principi ai Parioli, dove la squadra sta in ritiro per preparare la partita con l'Inter. Attesi Ferrero e l'agente del giocatore per formalizzare il passaggio alla Roma di Schick.
Ore 13.30 - "Sono in viaggio per Roma, incontrerò la dirigenza dopo la partita con l'Inter". Queste le parole di Massimo Ferrero riportate da corrieregiallorosso.
Ore 13.19 - Come riporta ilsecoloxix.it è arrivato anche l'accordo tra la Roma e Schick, che si è convinto a sposare il progetto giallorosso grazie al lavoro degli ultimi giorni.
Ore 12.41 - Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaoloha parlato di Schick in conferenza stampa: "Non sarà convocato perché non è tranquillo. Ha chiesto di non prendere parte a questa trasferta".
Ore 12.10 - Secondo quanto riporta Sky Sport, Schick non è stato convocato da Giampaolo per Fiorentina-Sampdoria.
Ore 12.00 - Conferme anche da Michele Criscitiello di Sportitalia: Schick è vicinissimo alla Roma, Juve superata. Nel pomeriggio incontro tra Ferrero e il club giallorosso per chiudere già in serata.
Ore 11.58 - Altre buone notizie per la Roma: come riporta Alfredo Pedullà, la Juventus non rilancerà l'offerta da 30,5 milioni di euro.
Ore 11.30 - Altre conferme arrivano da Sky Sport: la giornata di oggi è iniziata con Schick più convinto di andare alla Roma. Aumenta quindi la fiducia dei giallorossi di essere più vicini all'obiettivo, con una prudenza inevitabile visti i continui cambiamenti di idea del giocatore e gli inserimenti costanti di altri club. Nelle prossime ore ci sarà l’ennesimo incontro tra la dirigenza della Sampdoria e gli agenti del giocatore, con la presenza anche del presidente Ferrero. Ora la Roma ci crede, ma con prudenza.
Ore 11.26 - Secondo quanto riporta la trasmissione radiofonica "Te la do io Tokyo" su Centro Suono Sport, nelle prossime ore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero volerà da Ibiza a Roma per chiudere la cessione dell'attaccante ceco con il club giallorosso, forte di un accordo da quasi 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA