Adesso tocca all'Udinese, Sarò uno dei mercati più ricchi ed interessanti degli ultimi anni, vuoi per la necessità evidente di diverse squadra di vertice di rifondarsi per tornare a vincere, vuoi per l'effettiva qualità dei giocatori per i quali saranno fatte queste follie economiche. Uno su tutti, Alexis Sanchez.
calciomercato as roma
Sanchez ha scelto l' Inter
Adesso tocca all’Udinese, Sarò uno dei mercati più ricchi ed interessanti degli ultimi anni, vuoi per la necessità evidente di diverse squadra di vertice di rifondarsi per tornare a vincere, vuoi per l’effettiva qualità dei...
El Nino Maravilla che sta incantando il campionato, e che più degli altri accende le fantasie dei maggiori club d'Italia e d'Europa. Si parla di milioni di euro, di milioni di sterline, offerte da panico che l'Udinese dovrà essere brava a gestire e scegliere con la solita maestria. Anche perchè il giocatore, la sua scelta è già piuttosto convinto di averla fatta. Le dichiarazioni sulla propria volontà di rimanere in Italia, infatti, tradiscono una scelta effettuata a Gennaio e che cercherà di portare a compimento a giugno: andare all'Inter. Toccherà poi ai nerazzurri pareggiare o migliorare, evidentemente non solo in termini economici, l'offerta del City, anche perchè l'Udinese è decisamente una delle poche società in grado di rispondere "No, grazie", anche con il piacevolissimo rischio di tenersi ancora per una stagione il suo gioiello più splendente. Lo insegna la storia del mercato.
(tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA