Sampdoria, Osti: “Muriel è un giocatore da grande squadra”

Il direttore sportivo dei blucerchiati ha parlato dell’attaccante colombiano, finito da tempo nel mirino della Roma: “A giugno decideremo il suo futuro”

di Redazione, @forzaroma

Luis Muriel continua a far parlare di sé. Il colombiano della Sampdoria è da sempre l’oggetto del desiderio di molte squadre di Serie A, tra cui la Roma. Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti si è soffermato proprio sul futuro dell’attaccante. Queste le sue dichiarazioni:

Muriel è un diamante grezzo, ha i numeri di un fuoriclasse, ma l’allenatore deve saperlo “lavorare”. Il merito della sua crescita alla Sampdoria è anche di Giampaolo, che lo ha aiutato a trovare la giusta continuità sia dal punto di vista atletico che mentale. Muriel ha delle caratteristiche straordinarie. Dicono che ricordi Ronaldo, hanno la stessa eleganza nella corsa. Ed effettivamente gli assomiglia anche nei lineamenti. A giugno decideremo insieme il suo futuro, può ambire a una grande squadra, certamente. Al momento, però, Luis gioca per la Samp

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy