Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Salisburgo, infortunio per Solet: il difensore resterà fuori qualche settimana

Salisburgo, infortunio per Solet: il difensore resterà fuori qualche settimana - immagine 1
Il giocatore, che piace alla Roma per rinforzare il reparto difensivo, è finito ko dopo il match casalingo contro l'FK Austria Vienna. Lo stop lo costringerà ai box e ora Pinto deve guardarsi intorno per trovare possibili alternative
Redazione

La Roma, dopo aver archiviato il tema centrocampo, punta all'arrivo di alcuni rinforzi sia in attacco che in difesa. Dopo l'addio di Ibanez, direzione Arabia, la società giallorossa sta lavorando per fornire a Mourinho un degno sostituto da poter inserire in rosa. Sfumato Demiral, acquistato dall'Al-Ahli, l'altro nome forte era quello di Solet del Salisburgo. Il difensore, però, ha riportato un infortunio al ginocchio nell'ultimo match casalingo contro l'FK Austria Vienna. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma il centrale francese sarà costretto a rimanere ai box per qualche settimana. Ovviamente, questa notizia non farà felice la Roma che dovrà monitorare la situazione con grande attenzione ed, eventualmente, cambiare obiettivi di mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.