Antonio Ruediger è ad un passo dal Chelsea. Dopo la vittoria di ieri della Confederations Cup con la sua Germania, in queste ore il difensore tedesco è al centro del mercato della Roma, pronta ad incassare una cifra vicina ai 38 milioni di euro (bonus inclusi).
calciomercato as roma
Ruediger, dall’Inghilterra: c’è l’accordo tra Roma e Chelsea – LIVE
Sono ore decisive per il passaggio del difensore tedesco nel club allenato da Antonio Conte. Secondo Sky Sports UK, i giallorossi incasseranno 34 milioni di euro
LIVE
Ore 14.45 - In Inghilterra sono convinti: la trattativa tra Roma e Chelsea per Ruediger è ormai chiusa. Secondo Sky Sports UK, i Blues e i giallorossi hanno trovato un accordo per 30 milioni di sterline (poco più di 34 milioni di euro al cambio attuale). Il tedesco andrà a sostituire John Terry, appena passato all'Aston Villa. Meno netto il London Evening Standard, ma anche qui tutte le strade portano all'addio di Ruediger: secondo il tabloid britannico, il Chelsea è convinto che il tedesco approderà presto allo Stamford Bridge. Le cifre, però, sono leggermente diverse: qui si parla di un'operazione da 33,3 milioni di sterline (quasi 38 milioni di euro).
Ore 13.36 - Un amico di Ruediger ha pubblicato una sua foto con il tedesco registrandosi a Stamford Bridge. In realtà, il difensore è appena atterrato all'aeroporto di Berlino con la sua nazionale.
Ore 09.31 - Dopo il match di ieri contro il Cile, Ruediger ha glissato sul suo futuro: "Vedremo nelle prossime settimane". Intanto il fratello-agente è volato a Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA