"Ho sentito Federico quasi tutte le settimane, è stato uno dei pochi che si è salvato durante l'ultimo Europeo. Al di là di Donnarumma, il migliore della nostra spedizione, è uno dei pochi ad essersi salvato insieme a Barella. Voto? Per me è sul 6 meno meno, pur in una Italia deludente è riuscito a concludere e a mettere in mezzo quei pochi palloni giocabili per la squadra". Pensieri e parole di Maurizio Romei, presidente della Settignanese e primo scopritore di Federico Chiesa tra il 2002 e il 2007, intervistato da tuttojuve.com-
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Romei (pres. Settignanese): “L’Inter è su Chiesa. Lui vuole giocare la Champions”
"Ma prima di prendere una decisione, gli ho consigliato di parlare con Thiago Motta perché l'ho conosciuto ed è una persona molto seria"
Le ha chiesto se resterò alla Juve? Sì, mi ha risposto di valutare altre scelte, più che altro perché Federico vuole giocare la Champions League. Così gli ho detto di andare all'estero, aggiungendo poi che ha bisogno di un allenatore dopo Allegri che possa dargli nuovamente fiducia. Ma prima di prendere una decisione, gli ho consigliato di parlare con Thiago Motta perché l'ho conosciuto ed è una persona molto seria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA