Continua senza sosta il lavoro di Pinto per trovare l'attaccante giusto per sostituire l'infortunato Abraham. Tra i nomi in pole sulla lista c'è quello di Zapata. I contatti tra le società continuano per cercare l'accordo definitivo. Secondo quanto riportato da SkySport, l'Atalanta ha cambiato le condizioni dell'operazione: adesso sarebbe disposta a cedere il giocatore a titolo definitivo per 10 milioni di euro (5 più altri 5 di bonus). L'idea iniziale della Roma era quella di prendere il giocatore in prestito e durante i primi colloqui tra club la richiesta del club di Bergamo era di un prestito con obbligo di riscatto al 50% delle presenze. L'accordo tra la Roma e il giocatore già c'è da alcuni giorni ma ora si attendono soltanto i dettagli dell'intesa tra i giallorossi e la dea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma-Zapata, l’Atalanta vuole cedere il giocatore a titolo definitivo per 10 milioni
Le condizioni della dea sono cambiate: non più prestito con obbligo di riscatto al 50% delle presenze ma una cessione definitiva. Nei prossimi giorni si arriverà ai dettagli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA