In questo momento la priorità della Roma è quella di trovare un attaccante che possa sostituire Abraham. Il nome in pole è quello di Zapata, attaccattante dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da calciomercato.com il club giallorosso avrebbe trovato un accordo totale con il giocatore. Si tratta di un contratto di 3 anni da 2,7 milioni a stagione più bonus, con la possibilità di arrivare a un massimo di tre milioni. Manca ancora l'intesa con la dea. Con la società bergamasca c'è ancora una piccola distanza sul valore del prestito e dell'obbligo da fissare per un numero minimo di presenze. Pinto è nella Capitale per continuare a lavorare sulla trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma-Zapata, c’è l’accordo col giocatore: 2,7 milioni più bonus per 3 anni
Nelle prossime ore si continuerà a lavorare sull'intesa con l'Atalanta, in particolare sul valore del prestito e dell'obbligo da fissare per un numero minimo di presenze
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA