Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma: Zalewski, Bove e gli altri giovani, chi parte e chi resta

Roma: Zalewski, Bove e gli altri giovani, chi parte e chi resta - immagine 1
Alcuni ragazzi potrebbero essere ceduti per fare cassa, altri ancora potrebbero essere mandati in prestito per giocare, altri non si muoveranno da Trigoria.

Redazione

Riccardo Calafiori piace al Nizza e a mezza Serie A; Nicola Zalewski piace in Germania e in Italia; Felix piace al Sassuolo; Bove piace a Monza e Sassuolo; Volpato piace sempre al Monza, ma anche all’Ascoli e alla Ternana. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è una Roma, a Trigoria, quella dei ragazzi, che interessa a tanti club in Italia e all’estero: alcuni potrebbero essere ceduti per fare cassa (vedi Ciervo ceduto al Sassuolo a gennaio per due milioni), altri ancora potrebbero essere mandati in prestito per giocare, altri non si muoveranno da Trigoria.

Roma: Zalewski, Bove e gli altri giovani, chi parte e chi resta- immagine 2

Il primo per cui la Roma rispedirà al mittente tutte le offerte è Nicola Zalewski: per lui si parla di un interessamento del Borussia Dortmund e di qualche club francese, ma alla Roma non sono arrivate offerte ufficiali. E se anche arrivassero per Mourinho e Tiago Pinto non c’è possibilità che vada via. Almeno in questa stagione. Un altro che non dovrebbe muoversi è Edoardo Bove: a Mou piace molto, dopo averci lavorato per un anno vorrebbe raccoglierne i frutti presto, ma molto dipenderà da quali e quanti giocatori arriveranno a centrocampo. In caso dovesse andar via sarebbe solo in prestito, perché la Roma non vuole perderlo.