Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, urgenza in difesa: Bonucci è l’affare più facile e veloce

Roma, urgenza in difesa: Bonucci è l’affare più facile e veloce - immagine 1
L'ex juventino si svincolerà dall'Union Berlino e vuole tornare in Italia. Vista l'emergenza in casa Roma non è esclusa una vera e propria trattativa in questi giorni
Redazione

La ricerca di un difensore sul mercato di gennaio è prioritaria, anzi sarebbe il caso che il nuovo fosse già a Trigoria a Capodanno o giù di lì. Al momento, infatti,  i giallorossi non hanno a disposizione Smalling, Kumbulla e Mancini (alla prese con la pubalgia). E il 3 gennaio dovranno fare a meno di  Ndicka, che partirà per la Coppa d’Africa. Come riportato da Dazn, Leonardo Bonucci sarebbe disponibile da subito visto che è pronto ad essere svincolato con 6 mesi di anticipo dall'Union Berlino.  Pinto e l’entourage del difensore secondo l'emittente avrebbero avuto dei contatti dato che l’ex Juve sembra essere intenzionato a tornare in Italia per provare a rientrare tra i convocabili di Euro2024.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.