Leandro Paredes torna ad essere un calciatore della Roma dopo la doppia parentesi nelle stagioni 2014/2015 e 2016/2017. Il centrocampista è atterrato ieri a Ciampino, ha svolto le visite mediche e oggi il club ha annunciato il suo ingaggio a titolo definitivo. L'argentino ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Queste le sue prime parole: "Tornare a Roma è sempre un’emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra". Tiago Pinto ha commentato l'arrivo dell'ex Juventus: “Appena ha saputo del nostro interessamento, Leandro ci ha fatto capire che il suo obiettivo era tornare alla Roma: questa sua volontà così forte ci ha reso ancora più convinti di riportarlo in giallorosso e oggi siamo felici di poterlo rivedere con la maglia della Roma addosso. Dalla sua prima avventura ha maturato un’esperienza internazionale che, abbinata alla conoscenza del calcio italiano e alle sue qualità tecniche, siamo sicuri che risulterà preziosa e renderà il nostro gruppo più forte”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, ufficiale l’ingaggio di Paredes: “Un’emozione tornare. Voglio vincere”
Le sue parole: "Ringrazio i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA