Roger Ibanez lascia ufficialmente la Roma. La notizia della sua partenza era già nota alcuni giorni fa ma solo poco fa è arrivata l'ufficialità anche dal parte del club giallorosso. Gli account social della Roma salutano il difensore che si trasferirà a titolo definitivo all'Al-Ahli. Nelle casse dei giallorossi finiranno 28,5 milioni di euro di parte fissa a cui ne vanno aggiunti 3 di bonus e il 20% sulla futura rivendita. Il difensore dopo una stagione di alti e bassi, aveva già ricevuto i saluti di Mourinho e anche dell'arbitro Calvarese. Su twitter, l'account del club lo saluta con un "In bocca al lupo!" e ricordando alcuni dei suoi gol. Ora la Roma potrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo innesto per il reparto difensivo e sfruttare l'incasso dalla cessione del brasiliano per formulare un'offerta per un nuovo attaccante.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, ufficiale la cessione di Ibanez all’Al-Ahli: 28,5 milioni più 3 di bonus
Al club andrà anche il 20% sulla rivendita. Dopo i saluti di Mourinho arrivano anche quelli ufficiali del club giallorosso: sui social ricordano alcuni dei suoi gol più belli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA