Giornata di ufficialità in casa Roma. Dopo Paredes arriva quella di Renato Sanches. Il portoghese è atterrato ieri all'aeroporto di Ciampino insieme all'argentino e sono stati accolti da oltre 100 tifosi. L'ex PSG ha scelto il numero 20 e arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto che scatterà al 60% delle presenze stagionali. Queste le sue prima parole: "Sono molto felice di essere arrivato in questo grande Club: il progetto della società mi ha conquistato, credo che giocare nella Roma sia la scelta ideale per me. Per qualsiasi calciatore è molto importante sentire il supporto dei sostenitori: nel mio caso l’impatto che ho avuto il primo giorno mi ha fatto percepire quanto questi tifosi siano innamorati della squadra e questo non può che spingermi a dare tutto me stesso per vincere con questa maglia”. Questo il commento di Tiago Pinto: “Era da tempo che seguivamo con attenzione il profilo di Renato Sanches: nonostante sia ancora giovane, ha già sviluppato l’abitudine a vincere in tutte le competizioni, a livello di Club e di nazionale. Renato ha qualità tecniche e fisiche tali da integrarsi alla perfezione con quelle del nostro centrocampo, rendendolo ancora più competitivo”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, ufficiale anche Renato Sanches: “Darò tutto me stesso per questa maglia”
Le sue prime parole: "L’impatto che ho avuto il primo giorno mi ha fatto percepire quanto questi tifosi siano innamorati della squadra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA