Salih Uçan non ha di certo avuto l'inizio di campionato che si aspettava, tra infortuni e un minutaggio quasi nullo. Nonostante abbia impressionato tutti durante il pre-campionato, la scorsa settimana è stato mandato da Rudi Garcia ad accumulare minuti con la Primavera, ma poi è arrivato l'ennesimo infortunio, il terzo da inizio stagione. Nel frattempo si parla di un prestito a gennaio, in modo che possa tornare alla base il prossimo anno con più esperienza, in un campionato difficile come quello della Serie A.
calciomercato as roma
Ag. Uçan: “Per adesso non è arrivata nessuna richiesta di trasferimento”
"Deve esserci un’offerta da parte di un club che soddisfi sia il mio assistito sia la Roma, e infine il Fenerbahce dovrà decidere se approvare la proposta recapitata alla squadra giallorossa"
Proprio per chiarire ogni situazione intorno al centrocampista classe '94, è intervenuto il suo procuratore Ömer Uzun che ha rilasciato dichiarazioni importanti al portale sportivo turco Goal.com. Ecco le sue parole:
“Nei minuti finali della partita del campionato Primavera tra la Roma e il Napoli, Salih ha avuto un infortunio. Da quello che mi risulta dovrà stare fermo per circa 2 o 3 settimane. Il medico ha detto che potrebbe cominciare già da domani un lavoro in cyclette.”
“Salih Ucan via dalla Roma? Fino ad oggi, non ho mai sentito parlare di questo argomento. Quello che dicono i media non corrisponde al vero. Inoltre non sarebbe un semplice trasferimento. Non è facile, vista la situazione contrattuale del giocatore. Deve esserci un’offerta da parte di un club che soddisfi sia il mio assistito sia la Roma, e infine il Fenerbahce dovrà decidere se approvare la proposta recapitata alla squadra giallorossa. Nemmeno una di queste cose è accaduta.”
“La Roma è un grande club. Di conseguenza, i media italiani danno ancora più notizie rispetto ai media turchi e tutto ciò sta producendo molte voci su questa questione. Se dovesse esserci la possibilità di un trasferimento, può darsi che ci sederemo e ne parleremo al termine della stagione. Ma non necessariamente.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA