Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, tentativo per Xabi Alonso per il dopo-Mourinho

Roma, tentativo per Xabi Alonso per il dopo-Mourinho - immagine 1
Come racconta Ivan Zazzaroni, in Germania i giallorossi avrebbero avvicinato l'allenatore del Bayer Leverkusen ricevendo però un "elegante no"
Redazione

Uno degli allenatori emergenti più importanti d'Europa per il nuovo progetto della Roma. Il direttore de 'Il Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni parla della questione Mourinho e del rinnovo che i Friedkin non gli hanno ancora proposto. Con una rivelazione sull'edizione odierna del quotidiano: "Si dice anche che nei giorni scorsi qualcuno abbia avvicinato Xabi Alonso a Colonia per valutarne la disponibilità a sedere sulla panchina in caso di divorzio dal portoghese, ricevendo un elegante no: l’attuale allenatore del Leverkusen, già allievo di Mou, del quale è intimo, è vicino al Bayern e a un futuro più ambizioso". Questo scrive Zazzaroni a proposito dello spagnolo che ora è primo in classifica nella Bundesliga con 4 punti proprio sul Bayern, anche se con una partita in più, e già qualificato agli ottavi di Europa League dopo un girone vinto a punteggio pieno. Lo scorso anno la Roma lo ha già incontrato e battuto, Xabi Alonso si è confermato come uno dei più bravi e già è proiettato a un top club europeo. I giallorossi, quindi, con Mourinho ancora in bilico, si starebbe guardando intorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.