Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, svolta per Feghouli: può diventare giallorosso entro sabato

Il club giallorosso si è detto disponibile a pagare il prestito oneroso per un cifra intorno ai 2,5 milioni ma senza obbligo di riscatto legato alle presenze dell’algerino

Francesco Balzani

ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - Ancora 48 ore, al massimo 72. Poi Sofiane Feghouli, a meno di ulteriori colpi di scena, potrà percorrere la tratta Londra-Roma e rinforzare un reparto orfano di Salah, Florenzi e Iturbe. La trattativa tra il ds Massara e il West Ham, infatti, ieri sera e dopo le ultime resistenze da parte del club inglese è arrivata a un punto di svolta con la Roma che si è detta disponibile a pagare il prestito oneroso per un cifra intorno ai 2,5 milioni ma senza obbligo di riscatto legato alle presenze dell’algerino.

Perché aspettare allora? Perchè Bilic, che in queste ore perderà pure Zaza, non vuole fare la fine di Spalletti e restare quindi senza alternative offensive in panchina in vista della gara di sabato col Crystal Palace. Per questo sta cercando un sostituto di Feghouli tra Premier (vicino il prestito di Batshuay del Chelsea alle stesse cifre) e serie A visto che interessa Niang. Entro domani il West Ham dovrebbe sciogliere le riserve e poi dare il via libera all’algerino che in Inghilterra ha giocato poco e male, e che non vede l’ora di approdare in giallorosso. Feghouli difficilmente sarebbe pronto a giocare dal 1’ già a Udine domenica, ma Spalletti - che probabilmente dovrà fare a meno anche di Perotti - potrebbe portarlo in panchina a patto che l’affare si chiuda non oltre venerdì. Tutte le attenzioni quindi sono concentrate sull’ex fantasista del Valencia che può ricoprire due ruoli nello scacchiere del tecnico. Restano in ghiaccio le alternative Musonda (che però resterebbe al Chelsea in caso di partenza di Batshuay) e Moutinho che però percepisce un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro a stagione.