Londra, centro nevralgico del mercato di fine giugno della Roma. Non solo per chiudere col Leeds per Llorente e Kristensen, ma pure per trovare il pertugio giusto per Scamacca. Perché l'attaccante del West Ham continua a essere in pole per sostituire Abraham in attesa di capire la situazione Morata. Tiago Pinto è forte dell'accordo col giocatore, non di quello col club inglese che vuole inserire l'obbligo di riscatto sul prestito. Una formula che non convince nemmeno il Milan, l'altra grande pretendente a Scamacca che preferirebbe il ritorno nella capitale alle altre destinazioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Scamacca preferisce i giallorossi al Milan. Ma serve l’ok del West Ham
Pinto tiene vivi i contatti col West Ham e sa che l'attaccante preferisce il ritorno a casa rispetto ad altre destinazioni. Serve però l'inserimento del riscatto sul prestito oneroso
Che fare? Aspettare, perché il West Ham di certo non terrà l'attaccante. La Roma vorrebbe spuntarla inserendo un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni. Intanto ha chiesto lumi su Daka che, giocando la coppa d'Africa, convince meno anche per caratteristiche. Scamacca sarebbe il sostituto di Abraham che a Trigoria sono convinti di recuperare per gennaio. Piace tanto a Mourinho e Dybala, invece, Morata sul quale si è mosso lo stesso Milan. E qui sorge il dilemma sulla clausola da 10 milioni: in Spagna giurano che sarà inserita nell'accordo per il rinnovo, ma per ora non ce ne è traccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA